Drawing Machine

 

Volete uscire dagli schemi  e creare un evento nell’evento?   Per creare stupore, intrattenimento e curiosità con una soluzione che crea disegni su qualunque superficie.

La drawing machine è una macchina dall’aspetto semplice in grado di disegnare su grandi superfici con estrema accuratezza.
Durante un evento, la drawing machine realizza la grafica desiderata (testi, illustrazioni, infografiche, loghi, foto…) su qualunque dimensione, con un tratto umano, e per la durata richiesta dall’evento stesso.
Per la sua particolarità, per la lentezza del movimento, per la semplicità dell’aspetto (un pennarello sostenuto da due fili quasi invisibili), la drawing machine diventa un centro di attrazione catturando l’interesse degli invitati man mano che il disegno progredisce e realizza una vera e propria performance artistica, incantando ogni tipo di pubblico, senza distinzione di età e di formazione. Una magia ogni volta nuova, in grado di attirare la curiosità (e di conseguenza rendendo più potente il messaggio che si vuole veicolare durante l’evento).
Può essere un’ottima idea per “animare” le vetrine di un negozio, aprire gli spazi di mostre artistiche, dare effetto a spazi espositivi fieristici e convention aziendali. Può essere la romantica scenografia di un matrimonio, per esempio dietro il tavolo degli sposi o installata nella sala destinata al ballo e all’animazione. Sempre e comunque la nostra drawing machine, con il suo tratto delicato e tecnologico, stupirà gli invitati fissando per sempre nei loro ricordi la magia dell’evento. E a fine evento il disegno rimarrà al cliente, a ricordo di una giornata veramente speciale.

Trova altre foto e altre info nel sito dedicato alla drawing machine.

 

Salva

Salva

Salva

Salva